Benvenuto/a e Buona sera!

Buona sera dalla Clinica della Stazione

Perchè scegliere la clinica della Stazione a Palermo conviene!

I nostri dentisti e chirurghi vantano un'esperienza di oltre trenta anni, gli innumerevoli successi ottenuti nel tempo hanno conferito agli stessi prestigiosi riconoscimenti.
Polo avanzato di chirurgia dentale, nella nostra clinica vengono eseguiti anche i casi più complessi, riuscendo ad offrire sempre la soluzione giusta per ritornare a sorridere [Leggi tutto]

Richiedi un appuntamento presso la Clinica della Stazione a Palermo

Richiedi un appuntamento

Hai bisogno di un appuntamento in tempi brevi? Compila subito il nostro modulo di contatto diretto sarai ricontattato in breve da un nostro operatore per concordare la data dell'appuntamento.

I nostri Trattamenti

Presso la clinica della Stazione a Palermo si eseguono i principali trattamenti di odontoiatria come implantologia, chirurgia guidata, endodonzia, protesi, nonchè si eseguono trattamenti di posturologia, gnatologia, pedodonzia.

Fabbrichiamo Sorrisi...

Siamo in grado di simulare in pochi minuti il tuo nuovo sorriso.
Dopo
Prima

Svolgiamo il nostro lavoro con passione.

Ad oggi molti pazienti hanno scelto la Clinica della Stazione non solo per la professionalità che ci contraddistingue, ma anche per la nostra accoglienza e per la passione che trasmettiamo nell'eseguire il nostro lavoro... "prenderci cura della salute della vostra bocca".

Domande frequenti dentista a Palermo specializzato in implantologia

Domande frequenti

E' vero che un cattivo combaciamento tra i denti può causare emicrania?

Si. Quando i denti non combaciano bene la mandibola può subire una modifica nel suo assetto che, a sua volta, può riflettersi in una disfunzione muscolare e articolare che genera il cosiddetto mal di testa.

Leggi tutte le domande
Consigli utili dal dentista a Palermo esperto in implantologia dentale

Consigli utili

Inizialmente l'apparecchio può irritare le mucose e dare indolenzimento ai denti e ai muscoli, ma queste sensazioni diminuiranno indossando l'apparecchio per più tempo e costanza. L'apparecchio va controllato periodicamente, quindi è importante rispettare gli appuntamenti concordati.

(Ortodonzia Invisibile – Nuvola / La Clinica della Stazione)
Sorridi anche se il tuo sorriso e triste, perchè piu triste di un sorriso triste c'é la tristezza di non saper sorridere.
- Fabrizio De André Jim Morrison

Aggiornamenti e approfondimenti

Ci piace l'idea che un buon lavoro si possa ottenere solo con la continua ricerca e formazione costante, per questo motivo in questa sezione dedicheremo uno spazio ad approfondimenti su tematiche legate all'odontoiatria.

Cosa dicono di noi i nostri pazienti